Termini Newsletter


Il servizio di invio Newsletter tramite email del sito peek-deal.com è un modo per ricevere nella propria casella di posta elettronica codici sconto e offerte aggiornate, promosse anche dai partner commerciali che usufruiscono dei servizi di internet marketing offerti da peek-deal.com. È opportuno sottolineare che il numero di newsletter che l'utente potrà ricevere settimanalmente sarà limitato ad un massimo di n. 7, nello specifico un numero massimo pari a 1 email/giorno.

Le caratteristiche del servizio sono:



    • - L'iscrizione non è obbligatoria e totalmente gratuita
    • - Nel caso di problemi tecnici Peek-deal.com potrà sospendere temporaneamente il servizio
    • - L'utente gode della tutela dei dati forniti in riferimento alla Legge 675/96
Se non vuoi più ricevere le nostre email, puoi seguire le modalità di cancellazione che trovi sempre indicate al loro interno.

Peek-deal.com è un sito indipendente, non coinvolto direttamente nei processi commerciali dei negozi e dei servizi che promuove al cliente anche per conto di terzi.
E' semplicemente un servizio di newsletter giornaliera per la promozione generica di codici sconto e offerte su prodotti e servizi, propri o per conto dei partner commerciali che usufruiscono dei servizi di internet marketing offerti dalla stessa peek-deal.com.
Peek-deal.com o il partner non possono in nessun caso essere ritenuti responsabili del mancato funzionamento di promozioni o della pubblicazione di informazioni errate, sia per quanto riguarda l'entità di uno sconto, sia al periodo di validità di una determinata offerta . Nonostante tale premessa, peek-deal.com si impegna a garantire la massima qualità del servizio offerto.